Re: [hackgrid] Hackgrid talk @ hackmeeting 0xA

Author: dezperado
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Hackgrid talk @ hackmeeting 0xA
On 20070801@10:16, Francesco Benincasa wrote:
> * Tuesday 31 July 2007, alle 23:40, dezperado scrive:
> Dez, mi sembra che tu mi avessi chiesto di tenere durante hackmeeting un talk
> su trashware e clusters del tipo di quello tenuto a Roma.
> Per me ok, non so se vogliamo considerarlo "nel contenitore" di hackgrid o no ...
> fate vobis.

il talk romano l'ho apprezzato perche' basato su esperienze fatte, con
numeri, grafici e altri dati piazzati.

p.s.: avrei modo di riceverli per un'occhiata ?

inoltre era stupenda la citazione su Windows come "catastrofe ambientale"...
.. una di quelle citazioni, ( e studi ) belli da sentire all'HM!!

..ecco si, lo ammetto: a me piace tanto l'impostazione "pro ambiente", quindi anche con
messaggio divulgativo. mi rendo conto che non e' pienamente quello pero'
lo scopo del progetto Hackgrid, per quello di solito taccio..

/standby