[dePILazione] momento di nostalgia

Author: bibou
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [dePILazione] momento di nostalgia
Ciao tutt*
Siccome vedo che la partenza si avvicina, senza voler essere drammatica,
volevo solo chiedervi di farvi sentire questi giorni se partite da
bologna, e lasciarmi una mail... Io ci sono fino al 25 al meno quindi vi
vedrò, ma forse non tutt* se andate prima.
Oltre a questa volevo ringraziarvi per la vostra partecipazione alla mia
tesi, che è stata importante anche se non ve ne accorgete sempre (sempre
l'occhio della sociologa che vi guarda..paura). No sul serio, siccome la
scriverò in un anno alla fine, la tradurrò in italiano appena posso e ve
la mando.
E vabbè, momento lacrime, è stato bello per me incontrarvi tutt* e
conoscervi e spero che la solidarietà compagn* lionesi/bolognesi ne sarà
rafforzata!
Fatevi sentire..
Claire
PS:quindi dai facciamo una enesima festa (ma non l'ultima per quell* che
rimangono)martedì sera! Vi faccio sapere dove, forse a casa mia.