[dePILazione] contro il lavoro

Author: Jacopo Magnani
To: depilazione
Subject: [dePILazione] contro il lavoro
Ehilà,

dato che da tempo sto raccogliendo del materiale su le varie critiche
al dogma del lavoro e mi sembra un tema depilante, volevo invitarvi a
una chiaccherata su queste idee. Si pensava di farla questo sabato 7
nel pomeriggio, tipo verso le quattro, a casa nostra (mia, di Silvia e
Alessandra, in via s. mamolo 159/6). Ho preparato una breve relazione,
ispirata a varie fonti, dal "diritto all'ozio" di Lafargue, al
"manifesto contro il lavoro" del gruppo Krisis, al buon vecchio Toni
N.

Jacopo (il coinquilino di silvietta per capirsi...)