[Animate] Fwd: [Fwd: [ror] invito di una associazione femmin…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: sesil
Dátum:
Címzett: animate
Új témák: [Animate] [Fwd: [ror] invito di una associazione femministaportoghese], Re: [Animate] Fwd: [Fwd: [ror] invito di una associazione femministaportoghese]
Tárgy: [Animate] Fwd: [Fwd: [ror] invito di una associazione femminista portoghese]

ricevo e inoltro

Ciao a tutt
mi è arrivata questa mail dell'UMAR, la più vecchia associazione
femminista portoghese, sono loro che abbimo sentito per il referendum
sulla deoenalizzazione dell'aborto.
stanno organizzazndo una raccolta di opere di artisti/e per una iniziativa
contro la violenza di genere. non so, se qualcun volesse partecipare.
penso che le opere si possano anche inviare via posta, o mail.
di seguito vi traduco la mail:

Cari a care
in allegato vi inviamo l'invito alle/ai artiste/i che volessero
collaborare con la UMAR, nella prevenzione della violenza di genere, e
l'invito per l'acquisto di queste opere, che venderemo all'asta.
[...]

un abbbraccio femminista
UMAR

Caras/os amigas/os:

Junto enviamos o convite às/aos artistas para colaborarem com a UMAR
na prevenção da violência de género, assim como o convite para a
participação de quem pode vir a comprar algumas das excelentes obras
que vamos leiloar - já temos alguns nomes confirmados, como Paula
Rego, Agostinho Santos, José Rodrigues, entres outras/os.

Agradecemos o máximo de divulgação.

Um abraço feminista,

   UMAR