Re: [dePILazione] sovrappensiero

Author: giumba
To: depilazione
Subject: Re: [dePILazione] sovrappensiero

anch'io non voglio un funerale ... sapete che mi piacciono le feste ...
in ogni caso bisogna incontrarsi prima di decidere qualsiasi cosa, no?
quindi per ora siamo in 4
Silvia Marco Giamba Johanna
beh! direi che manca qualcuno ...
avete preferenze per il giorno? tipo giovedì o venerdì pomeriggio?
Notte