Re: [NuovoLab] Comunicato Stampa

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
CC: zaatar, elisabettafilippi1
Subject: Re: [NuovoLab] Comunicato Stampa
Mi congratulo con tutta l`associazione "Zaatar" e con Elisabetta per il coraggio
dimostrato ad avviare questo tipo di esperienza internazionale.

Infatti, sono convinto che ci vuole una fortissima dose di coraggio far nascere,
proprio in questo periodo, un`associazione di volontariato che si basa, come da
comunicato, sui presupposti della "solidarieta` internazionale" e del "rispetto
dei diritti umani". Per promuovere "la soluzione pacifica dei conflitti" e la
"pace" credo, inoltre, che ci voglia anche una discreta dose di rara,
rarissima, coerenza politica.

Visto che oramai le correnti cambiano a secondo della stagione, e che voi invece
vi ostinate a seguire una rotta chiara e decisa nei confronti del popolo
palestinese, alle volte vi ritroverete, haime`, a viaggiare in mare aperto in
controcorrente!

Anche per questo motivo rinnovo i miei complimenti,
Edoardo Magnone

PS. Sono altrettanto convinto che proprio per le vostre parole d`ordine e
finalita` cosi`, diciamo, lontane nello spazio e nel tempo (alcuni archeologi
di politica le hanno datate, approssimativamente, intorno all`epoca
pre-elettorale!) troverete molto piu` favore tra la base che tra i vertici.