Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] possibili inviti [era: tiriamo le somme?]
> ma soprattutto sarebbe fico introdurre come ambito di studio/dibattito
> dentro hackmeeting la "roboetica" e quindi invitare qualcuno
> di preparato in materia ad esempio l'owner di roboetica.it o ancora
> meglio qualcuno del robotlab di genova o qualcuno che ci piace preso
> da qui
> http://www.muvita.it/data/Progetti/Altri/RELAZIONEATELIERROBOETICA.pdf

sono d'accordissimo. volevo andare a roma per quel convegno e
purtroppo non sono riuscito, mi sembra un filone estremamente
interessante ed apre la porta su un universo di cose di cui in questi
termini non abbiamo mai discusso.
cmq tutta la mia ammirazione all'acutezza di lesion che ha forkato il
thread per discutere specificamente del tema... quando uno ha le basi
C...