Re: [Forumlucca] Fw: Grazie!

Autore: blanca
To: forumlucca
Oggetto: Re: [Forumlucca] Fw: Grazie!
Ciao Ale
siccome sono rincoglionita (eh, l'età)
e la mia posta elettronica è andata a ramengo quindi mi sto arrangiando come posso.
Siccome il mio tutor mi fa il mazzo un giorno si e l'altro pure perchè mi dedico ad altro che alla tesi.
Siccome sto lavorando full time a finire il video in modo che sia tutto ammodo.
Siccome siccome... non mi ricordo se il quattro marzo ti ho visto.
Ci tengo a informarti, e credo sia importante, che proprio il 4 marzo ha visto la luce
il documentario "Zona d'ombra - storie di ordinario neofascismo" per LU_CIA production.
Al di là del fatto che l'abbiamo fatto noi (io, con le riprese di giac marco sara + il mio debutto alla videocamera)
e che i figli so' pezzi 'e còre, credo veramente che sia uno strumento importante da utilizzare per questa battaglia.
Del resto è stato fatto con questo scopo. Prestissimo sarà in mano agli interessati in forma di dvd navigabile con
documentario interviste, cronistoria dei fatti, appello, commenti dei firmatari etc. etc. Ci tengo a dirti che abbiamo
cercato di raccogliere tutto quello che poteva servire proprio perchè avesse forza politica e potesse diventare strumento
di informazione.

Baci

iLa