Re: (L) chi e' disponibile per suonare al Kaos Tour? (Padova…

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) chi e' disponibile per suonare al Kaos Tour? (Padova 21 aprile)
io credo che i lebbrosi che stanno tra Bologna e milano e forse anche
quelli di Roma non avrebbero difficoltà a venire lì con il rimborso
spese però non so se vi piace il genere. Per quelli di bari già il
rimborso spese è di più ...
Noi condividiamo tutto gratis da www.lepers.it
vedete un po 'se la cosa vi interessa se volete dargli un ascolto sul
sito stanno dei player per ogni album.
I milanesi sono Frogwomen, ALexander de Large
i Bolognesi i Texans from Bari e per quella data ci dovrebbe anche
essere Superfreak a bologna
Romani gli underdog

nel caso fatemi sapere,
GIuseppe