Re: [acaro alcaloide] RELOAD **** WARNING ****

Author: ezio
To: santjago@gmail.com, fanculo i mediocri
Subject: Re: [acaro alcaloide] RELOAD **** WARNING ****
Il giorno 21-03-2007 11:42, santjago, santjago@??? ha scritto:

> ---- primavera arriverà...
>
> ecco per me e quindi per voi :
>
> www.acaroalcaloide.biz
>
> alcuni di voi farebbero bene a passare dalla
> pagina dei ringraziamenti...ce n'e' per tutti....
>
> nella home trovate anche il video di pierluca/saberu tratto dal fumetto di
> stefano caselli
>
> nella Guestbook potete lasciare/leggere messaggi
>
> ---- fiorirà la gerbera...
>
> santjago
>
> P.S. questa mailing list verrà utilizza per segnalare i vari aggiornamenti del
> sito....

ma....che vuol dire:fiorirà la gerbera?...
anche i pensieri stupidi di quelli che non sanno che porre domande ovvie
come questa?..
...vorrei continuare ma non posso..e forse è pure meglio..un tempo avrei
continuato a scrivere indecenze a ruota perché solo il giorno dopo mi
accorgevo di quante ...potevo scrivere.ora mi stanco subito a sentire il
rumore elettrico del motore elettrico...mi fa venire freddo, come certyi
pensieri vuoti che mi si sparpagliano a doccia ..dentro;
Notte acaro.che nome entusiasmante...pulcioso direi.
Perché non pidocchio?se non altro lui si ciba di sangue fresco.....
a proposito, io sono il geco guercio!
Ciao