Re: (L) OVO e bollini SIAE

Author: cauz
To: :: Get up kids! ::, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) OVO e bollini SIAE
>per caso e\' questa la band di cui si parlo\' in lista un po\' di tempo fa?

si'.

>visto che qualcuno li conosceva, si potrebbe pensare di contattarli per
>fargli due domande al riguardo, per capire i particolari di questa
> vicenda, sapere cosa ne pensano i dretti interessati e sottolineare
>l\'assurdita\' della situazione... che ne dite?

boh, io bruno dovrei vederlo stasera, gli posso buttare li' la cosa.
pero' che idee avevi in mente? di fare una testimonianza per denunciare
la cosa in giro?
se vuoi mandami una mail con un po' di proposte, io gliele dico stasera
e poi gli inoltro la mail..

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<