(L) una sorta di grande-arte-fratello indipendente?

Author: nto
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) una sorta di grande-arte-fratello indipendente?
io non ne avevo sentito parlare, quelli di secondlife.com hanno aperto
una comunità italiana di arte e musica indipendente; premetto che vorrei
capire meglio e mi informerò

> http://www.kataweb.it/spec/articolo_speciale.jsp?ids=2081751&id=2081774

mi ha incuriosito l'appoggio di myspace e, forse, del mei di faenza. non
so, credo sia il solito pacco finto-libero (si vede da chi c'è
intricato); se qualcuno sa qualcosa in più ditelo