Re: (L) proposta /giugno

Author: pinke
To: chk, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) proposta /giugno
chk wrote:

> dunque le forme e i modi della presenza sono tutti da definirsi..
> -se presentare il portale (concettualmente partorito tralaltro qui a torino
> l'anno scorso)
> -se discutere di siae e diritti
> -se presentare un banchetto informativo con versione offline del sito..
>

> insomma, io butto la proposta..
> pensiamo, meditiamo, vediamo..

mi paiono tutte cose belle..
non so, io ancora non ho idea di come staro' messa al lavoro in quei
giorni, pero' se ci sono vengo molto volentieri.

la presentazione del portale mi sembrerebbe d'obbligo, anche perche'
penso (dio cane) che per giugno sara' ormai un po' lanciato..

anche per quanto riguarda siae etc sarebbe bello trovare un discorso
intelligente da fare, solo bisognerebbe penso discuterne bene qui in
modo da non dire le solite 4 cazzate banali.

cia'
pinke