(L) Spaaam! (ATTENTI all'indirizzo da cui scrivete a questa …

Author: pinna
To: left
Subject: (L) Spaaam! (ATTENTI all'indirizzo da cui scrivete a questa lista)
mi spiace che ogni tanto sia arrivato dello spam.

ho deciso di cambiare l'impostazione della lista:
ora se scriverete a questa lista da un indirizzo email
diverso da quello con cui siete iscritti alla lista
il vostro messaggio verra' bloccato fino a che io non lo approvo.

questo dovrebbe bloccare gran parte dello spam.

ricordo che se il 90% delle email del mondo sono spam
e' colpa di chi ha usato sistemi windows / outlook express
rendendo il proprio computer infetto utilizzabile come
server di posta dagli spammer.

ciao =)
pinna