Re: (L) sfighe e bollini

Author: cauz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) "Dna digitale" per l'audio nei video
Subject: Re: (L) sfighe e bollini
>è ovvio che la solidarietà è scontata.
>sulla storia dei 250 dischi spero che hai carpito il tono scherzoso
>riguardo alla quantità: la mia unica perplessità è che mi immagino di
>andare in giro con tutti questi dischi, sacco a pelo, strumenti e
>vestiti tra un bus, un treno ed un pezzo di strada a piedi...però non ci
>avete detto ancora chi è questo, noi ne parliamo senza sapere manco
> da dove viene e che suona.

non c'e' alcuna polemica, il tono scherzoso l'avevo colto benissimo.
e riguardo alla quantita', ad esempio, e' ovvio che due persone che
girano con un furgone non vanno incontro agli stessi problemi (benche'
io, da ciclista, sponsorizzo sempre i tour no oil). :)
il nome non l'ho scritto semplicemente perche' la cosa l'ho raccontata
io dopo averlo incrociato per strada appena arrivato in italia, non
sapevo nemmeno quanto la volesse raccontare in giro, e a me interessava
soltanto sapere se qualcuno avesse avuto vicissitudini simili, solo per
consigliargli un avvocato sgamato o una strategia da seguire.

> [...]
>sollevare il caso nei media ufficiali non mi ci trovo; forse ti è venuta
>una qualche bella idea, però spiegala...io credo che ci sia solo da fare
>le cose: continuare ad andare contro le regole vigenti, portarsi sempre
>dietro 250 cd senza bollino, non compilare i bordereau, magari
>prendendosi delle denunce per plagio, duplicazione clandestina
>(?)...ripeto, da parte mia cercare di convincere il mercato ufficiale
>che noi siamo buoni, vogliamo la libera circolazione delle idee e della
>cultura, non mi convince: sono solo per il fare e rischiare in prima

questo e' tutto condivisibile.
pero' a mio modo di vedere bisognerebbe cercare di fare i passi avanti
in modo che la denuncia non arrivi proprio. limitarsi a dire "vado
avanti per la mia strada fregandomene delle eventuali denunce (ho dovuto
cercare su google per vedere se si scriveva con o senza i) mi sembra che
resti nel classico schema della disobbedienza.
quindi viva le belle idee, quando ci sono... e intanto andiamo avanti
sulla nostra strada.

per intendersi, il portale autoproduzioni.org e' una bella, bellissima,
idea. :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<