Re: (L) www.cospirazionediy.org <- progetto trovato in rete,…

Author: sberla54@yahoo.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) www.cospirazionediy.org <- progetto trovato in rete,leggo e inoltro
Io ho i contatti di un paio degli organizzatori.....se avete qualche
idea da girargli fatemi sapere....

Anzi appena li sento gli propongo di iscriversi a questa ML....che
sicuramente avran delle cose di cui parlare...

ginox ha scritto:

> figo questo, ma riusciamo a trovare un modo intelligente per collaborare con
> questa cosa ? che con due domini cosi': autoproduzioni.org e
> cospirazionediy.org
> partiamo in realta' piuttosto ben piazzati in rete.
> Sarebbe figo dargli risalto all'interno del portale, tipo nella sezione
> news che
> dobbiamo ancora progettare, sarebbe bello avere le loro news in evidenza,
> basterebbe che le esportassero in rss.

______________________________________________________________________________________________________
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.azzurra.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- http://www.last.fm/user/sberla54/ -