Re: (L) cambio data

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data
cauz. wrote:

> la prima e' che non mi faccio sentire ma il progetto mi entusiasma... :)
> aspetto che sia un po' piu' stabile e funzionante per dare il via
> all'organizzazione della prima presentazione milanese... della quale ho
> anche accennato gia' a qualche gruppo, ma se ne riparlera' piu'
> avanti con gli interessati.
> mi viene in mente ora, pero', che nei prossimi giorni dovremmo fissare
> la data milanese del kaos tour, e magari si potrebbe provare a far
> coincidere le due cose. o no?

ho ritrovato ora la tua mail sepolta...
su autistici stanno fioccando le richieste per il kaos tour, e questo e'
fichissimo, solo io ho paura di non riuscire a partecipare a tutte..
se il lavoro me lo permette mi piacerebbe provare a salire per fare una
tappa ibrida kaos/portale..
appena viene fuori una data capisco se riesco a liberarmi o se devo
tristemente rimanere qui.

chiaramente..piu' in la' si va e piu' ciccia abbiamo da presentare.. ;)

ciau
pinke