Re: [acaro alcaloide] 2.2 -= 15112006 =-

Author: acozzolino
To: santjago, fanculo i mediocri
CC: fanculo-i-mediocri
Subject: Re: [acaro alcaloide] 2.2 -= 15112006 =-
Come dicevo sul blog, secondo me questa frase
"Il
termine fu spesso usato in senso spregiativo"..."per indicare le potenze
industrialmente avanzate: Gran Bretagna, Stati Uniti,
Francia, soggiogate all'usurocrazia di banchieri
internazionali."
riassume quasi completamente la situazione globale attuale.
spero di essre più chiaro tra un paio di mesi dopo la lettura di due libri
ad hoc
fanculo ai mediocri
ciao