Re: [acaro alcaloide] 1.2 -= 22062006 =-

Author: santjago
To: andrea canzachi, fanculo i mediocri
Subject: Re: [acaro alcaloide] 1.2 -= 22062006 =-
On Monday 30 October 2006 17:02, andrea canzachi wrote:
> ciao!
> mi interessava molto rivedere quel video dove veniva
> spiegato in che modo cambiare il client di windows da
> administrator ad uno di totale controllo sul sistema.
> mi potreste mandare il link che su acaro alcaloide nn
> lo trovo piu'.
> grazie

ciao,
il link dovrebbe essere questo :
http://www.projectstreamer.com/users/r0t0r00t3r/xp_priv_esc-1/xp_priv_esc.html

calcola che questo exploit si basa su una vulnerabilità che dovrebbe essere
stata risolta con qualche Service Pack...cmq la maggior parte delle persone
che conosco, che utilizza windows, dice che funziona, non tutti si mettono
a scaricare le SP....

segui il tuo animale guida...passa a Linux....scivola...

santjago

--
La presunzione che ciò che esiste debba
necessariamente esistere,