Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale

> si che lo è, ma come immagini è del tutto conseguente rispetto al
> nome del progetto e alla struttura dello stesso, no?

scusami forse non ci siamo capiti, o forse non ho capito io (probabile) ma
pensavo che si stesse perlando della grafica vera e propia, della pagina
che ogni gruppo ha a disposizione... non capisco cosa intendi per
:"conseguente rispetto al nome del progetto e alla struttura dello
stesso"... io non ho una conoscenza molto tecnica... smanetto si ma appena
ci si addentra in discorsi da webkenshiromaster io non ci capisco, però
navigo molto e sò quando un sito mi risulta facile sin dalla prima pagina
e/o lo trovo intuitivo per l'utilizzo o per affinità, anche grafica...
s.

-ps. a me piace una cifra imparare cose che non so, e mi invaso
facilmente, sono un pò duro di "comprendonio", e per questo ho bisogno di
"guru" pazienti... quando si può parlate terra terra... non sia mai che io
possa essere d'intralcio a qualcuno... abbraccio sincero a tutti- notte-