(L) hackmeeting

Author: cauz
To: left
Subject: (L) hackmeeting
ciao a tutt*
mi sono appena iscritto... e non mi dilungo nel presentarmi. chi mi
conosce bene, qualcuno forse avra' la sfiga di conoscermi nel suo
futuro. :)
diciamo soltanto che, come qualcun'altro in questa ML, faccio parte
della rete di JointSventure, che organizza gli allegri concertini della
rassegna TRoK! (www.trok.it).

passati i convenevoli, vi scrivo per avere qualche info sul seminario
intorno a DIY, mianonna e cazzi vari all'hackmeeting di parma.
ho faticosamente deciso di non andare a sentire iggy per venire a parma,
pero' credo che riusciro' ad arrivare solo sabato pomeriggio... e'
troppo tardi?
quando sara' il seminario (se ha gia' un momento fissato)?

.. salumi e bici,
_
cauz.
 "solo chi non vale nulla per se stesso puo'
 credere di avere qualche merito per l'essere
     nato sotto una determinata bandiera."