(L) primi riscontri

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) primi riscontri
cia'
ho iniziato a spargere in giro di 'sta cosa di myspacc, aiutato da
roberto degli affranti.
iniziano ad arrivare pareri positivi, tipo ad esempio questo, in
risposta a un mio messaggio sul forum di sceneboot in cui spiegavo il
progetto. lo metto perche' fa morale!
(l'accenno a autistici e' perche' l'avevo citato in un ardito paragone)

"ciao mi chiamo michele e sono di forlì. volevo semplicemente
complimentarmi per quello che hai scritto e per l'idea che stai/state
portando avanti nel cercare di creare un network altrettanto utile e
funzionale aldifuori della proprietà di murdok bill gates e qualche
altro stronzo, trovo piuttosto meravigliose tutte le alternative che
stanno nascendo a riguardo e come effettivamente ci siano le capacità
per farlo (vedi linux...giusto per citare qualcosa di piccolo :)). io
dal mio canto non posso essere utile in quanto le mie capacità col
computer sono nulle, ma penso che ogni tanto una pacca sulla spalla ed
un "avanti così" non faccia male, anzi. il problema che si pone sempre è
quali sono i filtri utilizzabili in un network alternativo, ma quelli
sono problemi secondari. intanto buttare le basi è già di per se più che
positivo a mio parere. ancora non mi era ben chiaro come autistici.org
si strutturasse ma mi sembra piuttosto una figata. diy o morte"