Re: (L) incontro hackmeet...

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) incontro hackmeet...
Quoting pinke <pinke@???>:

> anch'io lavoro venerdi'.. fino alle sei..
> quindi o arrivo venerdi' sera oppure sabato mattina
> in ogni caso poi ci sono fino a domenica

anche io non so a che ora arrivo, ma sicuramente poi mi fermo li'.

ma la vera domanda e':
...perche' stiamo fissando la presentazione per un orario
in cui non ci siamo???

potremmo farlo sempre venerdi', alle 21, in contemporanea al
seminario "Web Semantico e Ontologie informatiche", data la
differenza tra gli argomenti non dovrebbero esserci
sovrapposizioni nel pubblico di uno e dell'altro seminario

oppure venerdi' piu' tardi

oppure sabato

pero' decidiamo in fretta...a me sta bene venerdi' sera

ciao
pinna