[DePILazione] Hey! da angelo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: aghe85\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] Hey! da angelo
Scusate per il ritardo con cui sono arrivate le mail dagli esterni, questo dipende in parte da me, ho il computer rotto a casa e non guardavo bene la posta da qlc giorno. Gli altri ritardi si devono a inventati.

Come già sapevamo, lavorare in rete è ottimo, ieri al vag è stata una figata, e ci arrivano mail di persone o persone fisiche che vogliono sapere chi siamo, cosa facciamo o, come Paola di Mercato diverso, lavorare proprio con noi.
Alla prossima riunione generale credo dovremmo parlare soprattutto del fare rete, come, con chi, per fare cosa ecc, dando per scontato ormai che il modo di operare sarà cmq questo, visti i risultati, no? E poi del futuro di dePIL, le prox attività ecc.

Oggi attacco qlc volantone x decrescita e domani mattina vo a volantinare in zamboni, belle arti... se qualcuno va in altri posti mi chiami, così volantina (giardini varii, aule studio...) mi troverò nei dintorni della facoltà oggi e domani...
3204363223

Indipendentemente dai gruppi per seminario, qualcuno puo' stampare dal sito di decrescita o preparare dai nostri materiali sul tema dei fascicoli da distribuire prima del seminario? Sentite Irene che (è arrivata ora mentre scrivo) già se ne occupa.

Altro? Chi ha idee aggiunga... vado a magnà, a domani!

Angelo