[DePILazione] moneta e signoraggio

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Libero
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] moneta e signoraggio
Cari amici del gruppo DePilazione,
mi fa piacere sapere che esistete e che avete deciso di ribellarvi a questa società addormentata e reinventarvi una nuova realtà.
Anche noi e tanti altri ci stiamo ribellando per costruire un nuovo mondo.
Penso che sia utile cominicare e scambiarci le nostre conoscenze ed esperienze. Ho letto i contenuti del vostro sito web che approvo.
Vorrei segnalarvi un paio di siti che il nostro movimento MODUM ha creato per diffondere conoscenze ed esperienze riguardo la questione monetaria che dovrebbe essere affrontata, a nostro avviso, con la massima priorità.

www.signoraggio.info
www.modum.info

Noi di Modum, collaboriamo con tutti quei movimenti che hanno l'obbiettivo comune di liberare l'umanità dalla schiavitù del debito, tra cui "sovranitàmonetaria" e "altramoneta".

Vi invito a leggere il nostro materiale e, nel caso che lo trovaste interessante, potremmo unire le nostre forze per un'azione più incisiva.

Un cordiale saluto

Gianfranco Venturi