[DePILazione] richiesta iscrizione ns mailinlist

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: irenevisani
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] richiesta iscrizione ns mailinlist

Ho mandato il nostro volantone nella mailing list di decrescita poco fa e
c'è stata questa richiesta:

"State facendo un ottimo lavoro!
Mi iscrivereste alla vostra mailing list? Grazie.
Un solo appunto: se potete evitate il blog, e tornate ad un buon vecchio html. E' molto più semplice da visitare.
Un caro saluto,
Danilo D'Antonio , mail: eulab@??? "

Io sarei favorevole voi cosa dite?
questa persona manda un sacco di mail propositive di vari contenuti nella mailinglist di decrescita,
si firma laboratorio Eudemonia, forse il problema ci sarà se inizia a mandarne troppe??

Ricordo che anche Bonaiuti aveva chiesto di entrare nell nostra mailing list,
per ora abbiamo lasciato cadere, ma è vero che dopo il seminario sarà più difficile e antipatico negarci...

L'ultima richiesta,
Ilaria (mail superila@supereva) chied di esser cancellata,
la capiso, è un'amca che ho uasi infilato io a tradimento..
ergo,
Angelo, la puoi togliere?

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree