Re: [DePILazione] primo seminario e resoconto venerdì

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: duzzi84@tiscali.it
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: Re: [DePILazione] primo seminario e resoconto venerdì
Ciao pelati passati,
per martedì se qualcuno riesce a portare dei documenti che vuole dare ai seminari li porti così ci organizziamo per fotocopiarli. Se qualcuno ha anche quelli di monete ben venga perchè io non li trovo più!

Ho spedito a tutte le mailing list in cui sono iscrito il testo del manifesto e le puntate dei seminari... fatelo anche voi, è importante pubblicizzare visto che ancora a parte i volantini dati al guasto siamo a zero.

Vai sbarbati che si parte!!!!!!!!!!!!!!!
Portate immagini, libri, fumetti, idee, sorrisi... ma sopratutto una gran voglia di fare
(è ripetitivo ma calza a pennello) "Il nostro tempo è qui e comincia adesso"

Milioni di oggetti, impossibile non trovare quello che cerchi.

Dallo spillo all'elefante, non ti stupire.

Sei su eBay!

http://adfarm.mediaplex.com/ad/ck/724-7199-4110-179?id=2