[DePILazione] Fwd:aperitivo!!!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: aghe85\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: depilazione
Aihe: [DePILazione] Fwd:aperitivo!!!
Ragazzi, ecco il resoconto di harambe per domani, ve lo inoltro per farvi sapere come intendono muoversi e i problemi che sono rimasti riguardo la musica, se ci sono idee... intANTO CHI suona la chitarra se ha voglia puo' portarla! E se ci sono altre conoscenze utili attacchiamoci al cellulare... idem per giocolanti! Ci vediamo domani al guasto per pranzare!

ciao a tutti!allora...
per la birra abbiamo risolto:prendiamo trenta litri di birra autoprodotta.ce la portano direttamente al guasto verso le cinque.la compriamo INTERAMENTE in conto vendita.qualsiasi quantità non riuscissimo a vendere potremo restituirla tranquillamente(ma ho il presentimento che la venderemo tutta...).la birra è buona e si confà alle esigenze di depilazione...
per la musica.non possiamo usare amplificazioni.ho sentito celine e senza amplificazione il suo gruppo non può suonare.quindi bisogna trovare soluzioni acustiche(percussioni,chitarre,organetti,fisarmoniche,tamburelle,fischietti,cornamuse.....)pensavo ai ragazzi con le percussioni che sono venuti alla cena.se qualcuno può contattarli??io non ho nessun loro recapito...
per il cibo dovremmo esserci...con la frutta che ha rimediato ieri desi si potrebbe fare una macedonia gigante.
il mercatino inizia alle quattro.direi di cominciare l'aperitivo alle sei e di vederci verso le quattro e mezza al guasto(diamo una pulita,aggiustiamo tavoli e banchetti e facciamo dei cartelloni informativi sulle attività di harambe da appendere per tutto il guasto...).
è tutto.ci vediamo domani.
adriano