[DePILazione] Novità Mercatino del Baratto

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bruno maffei
Päiväys:
Vastaanottaja: Mailinglist
Aihe: [DePILazione] Novità Mercatino del Baratto
Ciao a tutti allora ecco le novità: 1) Oggi mi hanno comunicato dal quartiere

che è tutto a posto per i permessi, etc. quindi domani vado a ritirare il

certificato in modo tale che non ci siano problemi...2) Sono sorte alcune

complicazioni per quel che riguarda il concerto: non si può più suonare...cioè...

si può suonare ma senza utilizzare amplificatori, casse, mixer, microfoni, etc..

Quindi, il gruppo "e.s.c.a. palustre" ha rinunciato dal momento che per loro non

era possibile trasformare il loro rock noise (era così vero?) in rock polleggiato;

mentre invece per quel che riguarda la pianista francese Celine ancora non lo

so e mi arriveranno sue notizie nei prossimi giorni (dato che a quanto pare

anche il piano sia vietato). Quindi per il momento prima di mandare in stampa

qualsiasi cosa è meglio aspettare un attimino!!! Inoltre a questo punto vi chiedo:

qualcuno di voi conosce qualche gruppo o qualcuno capace di intrattenere una

folla (che parola grossa) per più di venti minuti e senza amplificazione?? se si

o anche se no chissenefrega chiamatelo così almeno avremo un pò di musica..

male che vada si portan due chitarre....

3) Oggi pomeriggio Otello Ciavatti, Desirè, ed io siamo andati a fare quel

famoso sopraluogo al Giardino del Guasto ed il resoconto è il seguente:

Frigo-OK- , Tavoli-10 o 11- , Condizione ecologica-OK- ;

comunque in ogni caso si pensava di portare in là qualche tavolino in più e di

farlo il 25 pomeriggio dato che il 26 saremo tutti impegnati... quindi proviamo a

reperirne almeno un paio!!!

Per il resto tutto bene, vi saluto e ci vediamo LUNEDI' MATTINA alle 11:00

solito posto solita aula.

A presto,

Bruno

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3