[DePILazione] Questione Birra e vino per l'aperitivo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Claudio
Päiväys:
Vastaanottaja: HarambeVillasalus, harambetrebbo, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Aihe: [DePILazione] Questione Birra e vino per l'aperitivo
Ehi salve a tutti!!
Mi spiace un sacco non essere con voi in questo periodo di grande
impegno...cercherò di rimediare nel modo migliore al mio ritorno(ancora due
giorni ed ho finito col lavoro da fotografo!)

Anche se in sti giorni ho letto veramente poco la mail, (salvo inoltrare
ogni tanto mail varie ai gruppi interessati), ho notato oggi la questione
vino+ birra e sono contento si sia pure(quasi) risolta...dato che comunque
il progetto del 26 inizialmente era di dePILazione e per quanto simbolica,
la vendita del vino bio del Critycal Wine è comunque una grande conquista, e
aldilà dei costi leggermente più alti si sarebbe svalutato secondo me
parecchio il senso dell'evento...
e poi vabbè che Harambe ha bisogno di soldi, ma questo non significa che si
debba ricorrere ad ogni espediente possibile per raccimolarne (se fosse cosi
avremmo accettato la proposta delle cooperative varie le settimane passate e
le proposte delal vicensindaco dell'anno scorso) poi non sono quei
50-100euro in più a risolverci la situazione finanziaria...e inoltre
ricordiamoci che a maggio ci saranno anche altri eventi di
autofinanziamento...
Detto questo, scappo.
Torno il 25, percui io per andare a prendere il vino il 26 ci sono...
Un abbraccio enorme a tutti(e ricordatevi che dovete venire alla via degli
dei!)

Claudio