[DePILazione] Fwd: Re: (monete complementari) + logo

Autor: irenevisani
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] Fwd: Re: (monete complementari) + logo

>Non avevo ancora ricevuto le tue mail Angelo!(funziona mto bne la mia casella di posta, eh?)

Sulla risp x l'incontro monete, non capisco,
parla di un pre-incontro o vuole esaurire la cosa a Milano?
CMq direi di organizzarci per andare in ogni caso..

Chiederei a chi ha seguito il discorso monete più degli altri
(penso a SImo-Duzzi e Luca Primavera)
Di mandare qualcosina in mainling list,
tipo ciò che si era aggiunto sull'isola nei seminari,
ciò che dice il panorama italiano, dei link e della bibliografia,
così anche altri possono inserirsi nel discorso monete e
non diventa un dialogo per pochi.
che ne dite?

Intanto rimando i materiali sulle monete della scuola estiva.

mando anche l'allegato col logo, prima mi ero sbagliata... :-P
Ire

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree