[DePILazione] Resoconto riunione e data prox incontro

Autor: aghe85\@libero\.it
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] Resoconto riunione e data prox incontro
Ciao ragazzi!

Finito ora l'incontro di dePILazione, pochetti...
Ora in fase schitarrata di Silvia con Simo che canta, il terzo rimasto, il sottoscritto, vi scrive un breve resoconto...

Gas: troppo pochi per fare l'ordine oggi, ma abbiamo scelto i possibili prodotti, martedì 28 sera a casa mia faremo l'ordine definitivo, cercate di esserci tutti. Chi non riesce proprio a venire scriva una mail con le quantità di prodotti che vuole ordinare entro le 19 di martedì (se tutti a casa mia scelgono un te,peres., e nonraggiungono la quantità prevista perchè gli assenti hanno scelto un te diverso nella mail, si ordinerà quello deciso in assemblea. Ah Ah Ah! Perciò venite!!!)

Te nero premium katyo dallo Zimbabwe 40gr E1,10 q(quantità minima per avere lo SCONTODEL15o20 o più %, i prezzi indicati sono già scontati) 12

te nero earl grey 43gr E1,95 q10

te nero lemon honey dallo srilanka 43gr E1,95 q10

zucchero di canna dulcita 1kg E2,68 q10

cioccolata companera latte/fondente 100gr E0,88 q24

te verde in foglie bio g50 E1,7 q10

caffè miscela classica 250gr E2,13 q16

Altre proposte

L'introduzione ai seminari consisterà in un... aperitivo!!!
Proietteremo surplus (forse) e presenteremo dePILazione e il ciclo di seminari.

Nasce, fra i seminari dedicati alle alternative, un incontro interamente dedicato al tema del "tempo ecc.", se ne occuperanno Silvia e Marco. Si sta discutendo la possibilità di non invitare Tarozzi e lasciare più spazio ad Euli.

Venerdì 24 all'incontro in vicolo bolognetti io e Rita inviteremo Bonaiuti e Gesualdi al seminario sulla decrescita (e inviteremo noi stessi a casa di gesualdi, proponendogli braccia per lavorare, menti da plasmare e intrattenimento per sua moglie).

Oltre al (3)tempo ecc., i seminari sulle alternative saranno dedicati anche a (1)monete, banche ecc.; (2)consumo-produzione (gas, res, banca del tempo, baratto ecc.).

Chi è ancora libero e puo' lavorare a questi seminari???ecc.ecc.ecc.

L'incontro serale sarà martedì 28 sera, a casa mia, via donato creti 55/3, traversa a sinistra di via Stalingrado (dopo il ponte). Campanello COSTA...
Incontro sottogruppo decrescita ore 19:30
Cena collettiva con riunione in cucina cucinando cucinando 20:30
Surplus più riunione, ordine gas, discussione seminari, tutto tutto tutto ore 21:00.
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=bologna++%28bo%29&to1=via+donato+creti+&civ1=55&cx=11.35386&cy=44.50971&lx=11.35386&ly=44.50971&z=0.6&lv=1&al=default&ct=&st=&cs=&nm=&type=1&rg=15&pv=bo

A martedì, ciao!

Angelo