[DePILazione] E vai con i seminari!!

Autor: irenevisani
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] E vai con i seminari!!

I seminari partono e di brutto!
Porto altre buone news oltre quelle di SImo!

COn l' apporto di Luca Primavera e vari spunti come relatori penso possiamo farne pure uno su strumenti finanziari quali monete e banche

Sui res ieri son stata a un incontro preparatorio x la rete bolognese,
eran presenti MErcato diverso, gasbo, vag, xm24, produttori locali, pagine arcoaleno...
( e noi di depilazione come università!!! )
CI sono ottimi contatti x il seminario res, quindi valeria è tranqui, nonche varie iniziative collegate di cui vi parlerò..

Un' altra cosa bella poteva esser:
Grandi opere espressione dell'economia di cresctita nonostante, spesso, i loro danni...
E qui qualcuno del NOTAV non sarebbe male,
anche per lanciare una serie di loro iniziative in merito.
Nel week end son stata in val di susa e mi son esaltata.

Oltre i nostri acquisti gas-equo
un'altra cosa bella sarebbe il mercatino del baratto3
ieri mi han suggerito l'utilizzo di piazza verdi,
non sarebbe male come coinvolgimento!
E forse troviamo un camion con cui trasportarci dei tavoli!!!

Ora mi fermo,
ci ved dom sera,
scusate se magari non ho risp ad altre mail,
ma per ora ho solo letto l'ultima che era quella di DUzzi,
Poi mi sparo anche le altre!

Ps.COinvolgete nuove persone in dePILazione!!!!

Baci, a presto

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree