[Forumumbri] Nuove e nuovissime - anticipazione

Author: st
To: forumumbri
Subject: [Forumumbri] Nuove e nuovissime - anticipazione
Buongiorno a tutt*!

Partiamo con le nuove: abbastanza inaspettatamente - per la verità - il
video "NO Ritalin", scritto e interpretato da Saverio Tommasi per la regia
di Francesco Ritondale - video informativo sul pericolo degli psicofarmaci
ai bambini – torna sul satellite: su TeleSur, in particolare.

Verrà trasmesso il 5 sera e in replica il 6 mattina.

Ciò mi rende speranzoso - e passo così alle "nuovissime" - sul lavoro che,
con la solita squadra o quasi del "NO Ritalin", abbiamo intrapreso: "Acqua
bene pubblico" - Video teatrale informativo.
Il video sarà presumibilmente pronto per metà febbraio.

Ho letto ieri le belle notizie giunte da Napoli sulla ripubblicizzazione
dell'acqua, per questo ho avuto piacere nel darvi anche questa nostra -
piccolissima, per carità! - anticipazione.

A presto, cari saluti,

Saverio Tommasi