Re:[Forumgenzano] mappa consumo critico 2

Author: eviti\@libero\.it
To: forumgenzano
Subject: Re:[Forumgenzano] mappa consumo critico 2
Car* tutt*
in merito alle questioni sollevate da Kris...provo a dare qualche breve risposta.......

- sulla prima domanda riguardante se siamo attivi o meno come forum....io credo che la risposta sia nei fatti...oggi siamo tutti più o meno attivi ma nelle rispettive "sedi"....ovvero ognuno in buona sostanza è tornato a fare quello che faceva prima di Genova....chi l'attivista per i diritti civili, chi il militante di partito, chi l'associazionismo, chi l'ambientalismo ecc. eccc. Credo sarebbe utile una riflessione collettiva perchè un luogo e strumento unitario come il forum sia entrato in crisi (escludendo motivazioni personali ovviamente....perchè la crisi dei social forum c'è stata su scala nazionale....) e se ancora ci sia la necessità di ripensare o ricostituire una esperienza di movimento sul piano locale....sfruttando questa occasione magari..si può aprire una riflessione

-sui soldi comunque direi di versarli per le spese legali del Genoa legal forum....motivazioni credo non servano...siamo o no un paese con poca memoria?

-sul doc, chi meglio di Maria Teresa e Noemi possono parlare del lavoro sul consumo critico?

Un abbraccio
Emiliano