[movimenti.bicocca] nuovo admin cercasi

Author: lemon
To: movimenti.bicocca
Subject: [movimenti.bicocca] nuovo admin cercasi
ciao lista
sono la vostra admin, cioe' quella che da quando la lista e' nata si
occupa di approvare le iscrizioni e i messaggi pendenti dei non-iscritti
alla lista. non e' un gran lavoro in termini di tempo e fatica, ma per la
comodita' di tutti e tutte mi sembra giunto il momento di passare il
testimone a qualcuno/a piu' *interno/a* alla situazione universitaria di
quanto non possa esserlo io (che in bicocca non metto piede da almeno due
anni, sia perche' non ho piu' nulla da studiare, sia perche' e' troppo
lontana per venirci a passeggiare).
dunque come anticipavo a tommaso vitale, cercasi volontario/a da immolare
sull'altare della comunicazione digitale.
dai fatemi questo regalo di natale: liberatemi!
:)
sarete sempre e comunque nel mio cuore
baci
fra

--
when i get the feeling, the drift is gonna take me
(Aloysious Parker)