Re: [Hackmeeting] backdoor

Author: -=mayhem=-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] backdoor
On Wed, 2005-11-09 at 21:45 +0100, Raistlin wrote:

> Beh, piu' che una possibilita' e' l'installazione standard...

diciamo allora che dovrebbe esserlo ...
e' troppo raro per quel chi mi riguarda trovare snort in giro dove la in
di monitor e di management coincidono o dove l'ids sta direttamente
sulle macchine da proteggere ....

un mayhem che si, dovrebbe essere lo standard....
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're