Re: [Hackmeeting] Prossimo HM

Author: bbk
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] trusted... ma dde che?
Subject: Re: [Hackmeeting] Prossimo HM
Raistlin wrote:

>Secondo me serve un FORTE focus su data retention, DRM, Palladium, e su
>tutte le tecnologie Orwelliane che ci stanno arrivando addosso
>puntualmente come previsto da anni (sapete, quando eravamo solo dei
>paranoici...)

La mia visione da elemento reazionario della catena consumistica
mi dice che forse sarebbe bene creare dei momenti di informazione sulla
scelta dell'hardware : dove, come e cosa comprare e non comprare.
Sulla scelta del software (Win Vs Linux) se ne parla tanto, ma del ferro
un tantino meno.
Alla luce dello strapotere della grande distribuzione e del
"SelfCaciottaConsulting"
che l'utente medio utilizza per scegliere la scatola colorata sarebbe un
bene trasferire
un minimo di educazione tecno-commerciale nel tentativo di discostare la
lucina colorata
dal contenuto strumentale tecnologico del PC.

BOh
Gianni "BBK"