Re: [Hackmeeting] Idiki is born

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Idiki is born

Il giorno 30/ott/05, alle ore 10:53, Raistlin ha scritto:
> Sai che questa innovativa idea e' iniziata ai tempi di Galileo
> (1640-1650 circa) con la pubblicazione in volgare dei trattati
> scientifici, si' ?

oh, ma tu ne sai sempre una in piu` eh!!
io magari non capisco bene l'inglese perche` non sono maestrino, ma
un po piu` in basso, dopo la frase che quoti, leggo che si
riferiscono non a divulgare _teorie_ o _esperienze_ alle masse,
quanto condividere le _idee_ che a queste possono portare.

Ora chiaramente uscira` fuori che fracazzo da velletri lo faceva gia`
a partire dal xyzw con la diffusione dei salcazzi in sanscrito.

mah, proprio toni incomprensibili a volte.

man0_