[RSF] VIDEO - Londra: il Nostro Cordoglio Solo alle Vittime

Author: Loredana Morandi
Subject: [RSF] VIDEO - Londra: il Nostro Cordoglio Solo alle Vittime
VIDEO: LONDRA :
IL NOSTRO CORDOGLIO
SOLO ALLE VITTIME

clicca qui per vedere il video
http://www.siatec.net/bloggersperlapace/print.php?sid=1011

Video al cura di Simone Barbuti, regista
Commento di Loredana Morandi

"Allorchè egli smise di parlare, ampi cieli azzurri si squarciano per lasciar volare una bianca colomba sul capo dell'uomo, dal volto solo un poco azimato, in piedi sul podio. S'udì quindi una voce attraversare come un fulmine il silenzio circostante:

"Questo è il Mio Figlio Prediletto, in Lui Mi Sono Riconosciuto. Ora Portate il Trofeo del Campione di Salto in Alto e la Corona di Lauro per cingergli il Capo. Accompagnate Via l'Asta, i Cuscini e le altre Infrastrutture Mobili. Ripulite Bene il Linoleum Prima di Andare"."

Loredana Morandi
Pres. Ass.ne Argon - Bloggersperlapace
Rete Artisti contro le guerre
www.bloggersperlapace.org