[ssf] Difendiamo la costituzione

Delete this message

Reply to this message
Author: Bruna Brambilla
Date:  
Subject: [ssf] Difendiamo la costituzione
Mario Agostinelli raccoglie l'invito di Prodi e rivolge l'appello a tutti i varesini che si riconoscono nei valori della Carta Suprema dello Stato

      «Stanno stravolgendo la Costituzione. Facciamo un comitato provinciale» 
--------------------------------------------------------------------------


      Mario Agostinelli, candidato indipendente nelle liste di Rifondazione comunista a Milano e Varese, raccoglie l'invito di Romano Prodi a mobilitarsi contro il progetto di riforma costituzionale voluto dal centrodestra. 


      «Se questa riforma - così sbagliata, così confusa, così sciagurata - dovesse essere definitivamente approvata chiameremo i cittadini a difendere la loro convivenza civile e il funzionamento stesso delle loro istituzioni che questa riforma compromette irrimediabilmente» aveva dichiarato il leader dell'Unione.


      Agostinelli propone che l'appello di Prodi venga accolto da tutti i varesini che si riconoscono nei valori di democrazia e libertà sanciti dalla nostra Carta costituzionale. Invita quindi tutti i candidati alle prossime elezioni, tutti i partiti del centrosinistra e tutte le associazioni democratiche a costituire un comitato provinciale che diventi punto di riferimento e strumento per l'impegno e la mobilitazione dei prossimi mesi. 


      Per adesioni:
      Tel. 0332-813006  Email vota.agostinelli@???
      www.marioagostinelli.it








      Mario Agostinelli, candidato indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista per i collegi di Milano (capolista) e Varese alle elezioni Regionali del 3-4 Aprile 2005.




      Perché Votarlo: 1) Vuole costruire un sistema pubblico di protezione sociale:diritto alla salute, rispetto delle persone che lavorano e di quelle che il lavoro non lo trovano,  2) Vuole proteggere l'ambiente favorendo la ricerca sulle fonti energetiche rinnovabili, incentivando il risparmio e lo sviluppo dell'economia dell'idrogeno, e costruendo una rete di trasporti pubblici efficienti e non inquinanti; 3) Vuole sostenere le imprese che investono e innovano anziché scappare per lucrare vantaggi a discapito della povertà senza diritti; 4) Infine perché queste cose le pensa e le dice da tempo e non soltanto in occasione di una campagna elettorale. 


      Dove trovarlo: www.marioagostinelli.it ; www.unaltralombardia.it




      C'è Un'Altra Lombardia possibile. Una Lombardia che cambia!