[Cpt] vendola

Author: anna simone
Subject: [Cpt] vendola
Care e cari,
una rivista di Molfetta, "Le passioni di sinistra", mi ha chiesto un intervento di due paginette su immigrazione e cpt in Puglia, nonchè un intervento politico sul rapporto (ammesso che ce ne possa essere uno) tra i movimenti e la candidatura di Nichi. Vogliono che questo intervento possa essere presentato, poi, ad una assemblea promossa dalla rivista che lo stesso Nichi vorrebbe fare con reti e movimenti. Vogliamo provare ad elaborare un testo insieme e a firmarlo come rete no-cpt nazionale? Fatemi sapere perchè lo vogliono entro il 15. Diversamente posso provare io a fare una breve storia del lavoro comune, la mando in rete e voi aggiungete o togliete. Che ne dite?
anna