[Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs
"pesce" <giovanni_pesce@???> writes:

> questa di respingere la gente che vuole venire alla massa sta diventando
> un'abitudine abbastanza diffusa su questa lista.

io sono estremamente dispiaciuto da quanto e' successo
e ho provato a spiegarlo nella risposta alla rinuncia;
lo sono a tal punto che ieri, in preda all'angoscia
di aver creato una situazione contraria a quello che desidero,
ho spedito in privato i seguenti messaggi
(che cosi' pubblico direttamente anche qui):

*** inizio ***

* 1 *

..=0D

> x quanto mi riguarda no!
> assolutamente,
> mi vien male solo a pensare d'essere la causa,
> con il mio pensiero,
> di rinunce al piacere.

> io a cm non vado...
> VOI sarete cm

> buona pedalata

> +baci
> +kaos

** 2 **

*** fine ***

"pesce" <giovanni_pesce@???> writes:

> si =E8 persa la voglia di fare
> proseliti, che non vuol dire vendere il culo, ma vuol dire tirare in mezz=

o gente
> anche diversa.

ma io dico,
se la pensi cosi' anche tu,
ma veramente le parole non contano una cazzo.

> c'=E8 chi dice sempre "non mi interssa fare proseliti".

beh, ma senti,
fare proseliti cosa vuol dire?
venite in bici e punto?
cioe', discussione niente?

NON dico mica che BISOGNA farla,
ma se se ne ha l'esigenza?
cosa ci si taglia i polpastrelli xche' se no la gente s'offende?

piuttosto, x me', quello che e' successo
mette in evidenza delle problematiche=20
che non sono mai state considerate seriamente
(e che non ho assolutamente voglia di tirar fuori),
ma ci sono.
che poi si voglia far finta di non vederle=20
xche' sono questioni + grandi di noi
e' semplicemente un ulteriore problema.

dato che hai riletto il thread,
quando critico il "contro tutto e contro la citta'",
a parte l'arroganza (che si puo' risolvere con un va' a cagare),
cosa son considerazioni che non s'han da fare xche' se no chissa'?

> io dico che
> se non ci interessa pi=F9 fare proseliti vuol dire che siamo diventati
> una gang...

> Secondo me la politica vuol dire tirare in mezzo gli altri sulle
> proprie idee.=20

si, ma gli altri hanno anche le loro idee,
o no?
direi, auspicabilmente, di si.
e cosa si fa' con le idee (o il pensiero in generale)?
spesso lo si comunica=20
e questo comporta dei mutamenti continui
che derivano dalle influenze reciproche.
o si risolve tutto in famiglia=20
(cioe' nel rimuginamento personale
(ammesso che ci sia e non abbia bisogno d'esser stimolato))?

se poi la questione e' particolarmente personale
beh!
tristezza.

taccio!
xo' non posso non pensare che oltre al mio corpo,
sulla mia bici c'e' anche il mio cervello
e spesso mi manda dei segnali che ho voglia di comunicare,
non x far pubblicita'
(io non sono un ufficio marketing)
ma per sentirmi vivo.