[Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #839 - 11 msgs

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #839 - 11 msgs

> o minchia, di gia'? a gennaio?

eh ieri son arrivati in visita a milano catalan*
abbiamo parlato anche della criticalmass nudista di saragoza e della massa
critica di valparaiso (che non e' in spagna)

domenica al burke ce sta la reunia nazionale preparatoria..messa cosi'
incute tristezza ma sara' un flusso di deliriodesiderante

> ajorn, non mi sarai mica entrato nei comitati leninisti?
> di quelli con la giacca e la cravatta e la coccardina rossa del primo
> maggio che gia' dal 2 maggio iniziano a preparare il primo maggio
> dell'anno dopo?

eh no non ho le fisic du role... (si scrive cosi'??? :PPPPPPPP)

> (effettivamente mi chiedevo se l'entrismo non li avesse gia' infilati in
> criticalmass)

non credo che pratichino l'entrismo...no no loro sono per la costituzione
del partito comunista...si mi ricordo che loro studiavano tanta teoria
mentre noi...opssssssss :))