[Cm-milano] su radiopop

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] su radiopop
>chi ci legge qui abbia a questo punto i suoi mezzi per discernere.

verissimo, ma non sei tu a darmeli, grazie cmq per il pensiero

>credo che cmq ormai ci caschino in pochi...

e invece l'equilibrio non e' da tutti, cosi' come nuotare nelle
contraddizioni individuali e collettive di ognuno di noi

>auguri alla vostra radio e a tutta la pseudo-sinistra italiana.

mi associo anch'io agli auguri all'informazione libera di radiopop

libera baku ora <senzabc>

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail