R: [Cm-milano] radiopopolare

Author: marinz
Subject: R: [Cm-milano] radiopopolare
riparto con il pippone...scusatemi sono arrivato tardi...e un po' sbronzo...
premessa che anche a me certi spot disturbano e certi episodi e
atteggiamenti in radio han fatto/fanno girare i coglioni...

ma voi ogni giorno cosa mangiate ? carne? la spesa dove la fate? come vi
vestite? usate windows o linux? e il cellulare?i soldini, se li avete; li
tenete in banca (anche quella Etica ha qualche "magagna") oppure sotto il
materasso? allo stadio ci andate? milan o inter? moratti(facchetti) o
berlusconi? e i quei "centri sociali che vendono coca cola o alcool delle
multinazionali? fumate "anche" sigarette, giusto? ...e basta mi annoio da
solo!
compromessi voi "nudi e puri" non ne fate mai? ma proprio mai?

io bazzico quasi dagli inizi... facci un po' il noglobbbal, pero'...
pero' lavoro in una multinazionale americana in svizzera e mi faccio almeno
200km in macchina tutti i giorni! (eh si ragazzi sono messo male..)
cazzo che faccio? mi sparo?

la radio oltre a fare pubblicita' informa, ti da degli strumenti per capire
che quelle pubblicita' sono merda fritta!
pero' ho ascoltato diverse trasmissioni dove venivano duramente criticate
queste pubblicita' con spiegazioni comprensibili a tutti...spero
probabilmente anni fa era meglio...io lo ero sicuramente!

concludendo...GRAPPA BOCCHINO SIGILLO NERO!

ALLEGRIA! ALLEGRIA!

baci
marinz