[Cm-milano] Re: su radiopop

Author: martesanantincendio
Subject: [Cm-milano] Re: su radiopop
cristiano valli Scrive:

> [...]
> facesse da filtro al posto suo
> se non sei uno scemo integrale
> lo decidi da solo cosa comperare ed in che supermercato andare
> non pretendi che te lo dica la tua radio
>
> diobono
> se io passassi le mie giornate a parlare male della mondadori
> e la mondadori mi regalasse una bella bicicletta con scritto in grosso
> mondadori e mi desse pure dei soldi
> e mi dicesse di continuare pure a sparlare della mondadori
> me la riderei alle spalle della mondadori
> ed avrei pena per chi compra un libro mondadori solo perché è scritto

E no , kome si fa a farsi strumenti del business della mondadori? I loro
soldi e la loro bici non sono un regalo ma un investimento fatto sulla
nostra pelle e quella dei loro dipendenti. I sabotaggi non si fanno
accettando regali, ma girando con la scritta mondadorimmerda sulla bici
> mica cambierei bicicletta per venire incontro a chi non ha cervello
> libero arbitrio
> e capacità di discernimento

libero arbitrio di scegliere/discernere un'unica strategia, il
boicottaggio/sabotaggio