[Cm-roma] Ciclo consigli invernali

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Ciclo consigli invernali
>(cambio e forse anche doccia)

Riformista!

Comunque per la pioggia io consiglio caldamente la mantella di cerata. =C9=
=20
l'unico indumento che ti ripara anche le gambe e soprattutto non ti fa=20
sudare. Io checch=E9 se ne dica non ho mai trovato giacche che riparano=20
veramente dall'acqua a lungo che non ti facciano fracicare di sudore in=20
bici. Con la mantella ti bagni solo dal ginocchio in gi=F9. Se hai i=20
parafanghi solo le scarpe.
Per il resto maglione di lana tutta la vita, anche se devo ammettere che=20
prima o poi potrei cedere alle lusinghe dei vestiti ipertecnologici...

Ciao
G.