[Cm-roma] sulu contro lo spamming dentro la cm

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] sulu contro lo spamming dentro la cm
NIENTE DI PERSONALE MA
VISTO KE:
>la
> mailing list =E8 spazio pubbli=

co, dove c=92=E8 la libert=E0 di esprimersi e di
>scrivere ci=F2 che vi =

salta in testa, siete per=F2 gentilmente pregati di
> non farne uso a sc=

opo personale e personalissimo, sinceramente non mi
> pare il caso di sc=

rivere addirittura 4 mail rispetto a cose personali
> che hanno molto po=

co a che fare con la CM con la ML ed in generale con i

=

> siate gentili e risparmiateci le vostre intriganti vite personali e i=

> vostri romantici ritrovi =85=85.. come diceva il saggo too muchi s to=

o much
> ( quando =E8 troppo =E8 troppo )

RISPARMIACE PURE:
> ps g=

razie warner per fortuna ancora credo in dio

> ps (ultimo) Fred ed =

il suo elefante sono partiti per raggiungere il
> circo e per dirigersi =

verso mete calde e esotiche, si sono quasi
> commossi dell=92accoglienza=

e della despedita ( addio) avuto dalla
> ciclofficina, dice che siete =

tuttu bellu e persone speciali, vi bacia a
> tuttu e spera di tornare tr=

a un po=92 di mesi =85=85=85.. che tipo troppo bello
> !!!!!!
>
> =

quasi dottoressa Sulu

> luned=EC mattina verso le dieci e un po=92=

se non avete niente da fare e
> passate dalle parti di via salaria veni=

te a supportare e a scampanellare
> all=92ultima fatica universitaria de=

lla vostra sorellina, sono graditi
> scherzi trik e trak , saranno garan=

titi vino e spumante !!!

ECC. ECC.

EHHH....ROMPICOGLIONAL MASS, S=
E SOPPORTAMO RECIPROCAMENTE SOLO PERKE' ANNAMO IN BICI.
AUGH

Sponsor:
Cerchi le marche pi=F9 trendy ma a prezzi vantaggiosi?
www.occhialeria.it: qualit=E0 e convenienza su tutti i prodotti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D883&d=3D11-12