[Cm-roma] boscaiolo chiude e liquida tutto

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] boscaiolo chiude e liquida tutto

ciao a tutti ,

leggo le 38 e-mail e non ci capisco un cazzo.... questo non è che mi
preoccupi piu di tanto(è anche normale) ma.... rimango un po cosi.!

tutta questa frenesia nell'organizzare .. spostare .. quel giorno io non ci
sono.. oppure no! è pieno di macchine.. io pensavo.... io il corso di spad..
io sono contro le e-mail spazzatura...non scassare la minchia io mi
associo...e cosi per 38 e-mail ...bene.

io il 26 sono alla sono alla CM alle 18.. scorrazzo per le vie con
mascherina e caschetto e me la rido per il traffico a mò di pongo!

il 12 sono alla CM alle 21 e anche li scorrazzo per le vie della mia città
con i critici che ci saranno ..
poi ..

due cose so!

il giorno della tesi di quella rompipalle di sulu -.-.-io saro li a
festeggiare!!

epr una gita fuori porta senza troppe pretese .. pensavo che sabato 20 la
mia casa è in vena di accoglienza! ..

un gruppo partirà sabato mattina da roma termini con il treno per arrivare
a frascati (treno+bici) e da li verso mi casa..

..altri tipo warner e bò .. dalla snia penso cmq contattatemi in PVT

partenza alle 9.52 ROMA TERMINI arrivo alle 10.20 FRASCATI costo biglietto
1.70 adibito a trasposto bici durata 28 min

per il ritorno parte un treno ogni ora quindi 15.52 arrivo alle 16.20

oppure 16.52 arrivo alle 17.20 e cosi via....
siete pregati di diffondere il verbo!

per marco torrone
e poi di chi non sei stato avvisato i il 20 inizia la hanukà .. se ti
interessa ! ma io non festeggio !

ma magliana cosa pensa di fare il 19 viene alla cena? conosco le vostre bici

jurehe

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage